Basi, pensili e colonne per progettare la cucina dei tuoi sogni
Basi, pensili e colonne per progettare la cucina dei tuoi sogni
10 novembre 2020
Idoors amplia la sua offerta con la nuova categoria di scocche e moduli per realizzare cucine componibili su misura.

Grazie ai nostri mobili cucina e alla possibilità di abbinarli alle ante presenti nel nostro sito, potrai personalizzare la tua cucina sulla base delle tue esigenze di vita quotidiana ed estetiche.

Una cucina nuova, di qualità e con la garanzia del Made in Italy che coniuga risparmio, design, praticità e funzionalità. 

Tutte le nostre strutture per cucina sono realizzate in truciolare CARB2 (minimo contenuto di formaldeide), spessore 18 mm, nobilitato in melaminico. Tutti i lati sono bordati con colla poliuretanica resistente all'umidità e bordo ABS di 1 mm resistente all'urto.

All’interno della sezione “Strutture cucina” troverai tutto quello che serve per realizzare la cucina dei tuoi sogni:
  • Scelta del colore della scocca: bianco o antracite;
  • Ampia scelta di basi, pensili e colonne di diverse dimensioni con allestimenti di serie come ripiani, cestelli, meccanismi cassetto, a ribalta, ecc per ogni esigenza di spazio e funzionalità;
  • Accessori come zoccoli, riempitivi, e alzatine per completare la tua cucina
Una volta selezionati i moduli cucina di cui necessiti potrai, con un semplice click, abbinarli alle ante del materiale e della finitura scelti, con le dimensioni standard corrispondenti.

Se hai dei dubbi sulla differenza tra un laccato, un laminato o un impiallacciato, consulta la nostra “Guida alla scelta dei materiali” e scegli il materiale più in linea con i tuoi gusti e le tue esigenze.

Clicca qui e configura la tua nuova cucina!