Ordinate online e ricevete le vostre ante direttamente all'indirizzo indicato!
Ordinate online e ricevete le vostre ante direttamente all'indirizzo indicato
Le ante, i pannelli e gli accessori acquistati sul sito Idoors viaggiano ben protetti, accuratamente imballati su pallet e coperti da assicurazione.

Per le consegne delle nostre ante ci avvaliamo di corrieri specializzati per limitare la possibilità di danneggiamenti della merce ordinata. Se abitate in zone a traffico limitato o disagiate, vi chiediamo di indicarlo in fase di ordine. Gli eventuali costi aggiuntivi di facchinaggio o supplementi saranno a carico dell'acquirente e da saldare direttamente al corriere/spedizioniere. La merce è consegnata a piano strada. L'acquirente dovrà quindi organizzarsi per lo scarico e lo spostamento del bancale.

I prezzi delle ante esposti all'interno del sito Idoors non includono il trasporto.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente all'interno del carrello non appena terminato l'inserimento di tutti gli articoli richiesti. Il costo della spedizione varia in funzione della destinazione, del peso e del volume della merce. In alternativa, in fase di ordine, potete indicare se preferite ritirare la merce direttamente presso i nostri magazzini o utilizzare un vostro trasportatore di fiducia.

I tempi di consegna indicati all'interno delle schede prodotto sono indicativi e potrebbero subire piccole variazioni o ritardi che saranno tempestivamente comunicati, come ad esempio in caso di chiusura per ferie nel periodo estivo o in occasione di altre festività come il Natale o i ponti. I tempi di consegna del prodotto sono conteggiati escludendo questi periodi. Ad approntamento della merce riceverete una mail con i dettagli della spedizione e la stima della data di ricezione della stessa. Non siamo responsabili di eventuali ritardi nella consegna imputabili al corriere, come non siamo responsabili per qualsiasi perdita o danno ai prodotti dopo la consegna dei prodotti al Cliente.
E' possibile richiedere la consegna su appuntamento ma è comunque richiesta la massima disponibilità da parte dell'utente durante i giorni previsti per la consegna (dal lunedì al venerdì). I costi di giacenza ed eventuale riconsegna sono a carico del cliente.
Il Cliente, al ricevimento della merce, è tenuto a controllare il numero dei colli e a verificarne l'integrità.

In caso di rottura o manomissione del pacco si deve ritirare la merce firmando la bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO", in questo modo si potrà controllare il contenuto e informarci sullo stato della merce.
E' necessario inoltre specificare sempre il motivo della riserva (es. imballo rotto, imballo schiacciato, imballo danneggiato, imballo bucato, imballo forato, danno palese al prodotto, etc.).

Non sono ammissibili reclami per danni da trasporto che non siano stati annotati per iscritto e con le dovute specifiche sui documenti di consegna restituiti al corriere. In caso di danni alla merce vi invitiamo a consultare le nostre condizioni di vendita.