Pochi e semplici passi per ottenere il preventivo e acquistare
Pochi e semplici passi per ottenere il preventivo e acquistare le vostre ante su Idoors
1) Selezionare la tipologia di ante o accessori tra quelli proposti all’interno delle categorie prodotto (accesso dalla finitura scelta o direttamente dal link preventivo rapido)

2) Selezionare all’interno della categoria il tipo di profilo desiderato tra quelli proposti.

3) Indicare le dimensioni nette, espresse in millimetri, del frontale o dell’accessorio: Altezza, Larghezza e Spessore *
* Solitamente le ante e i frontali misurano circa 3 mm in meno rispetto alla scocca (es. Per scocca da 600 mm, l’anta misura 597 mm)
**Per alcuni accessori sarà necessario fornire anche una terza dimensione (L1) in base all’articolo scelto.
*** Per le ante in legno massiccio esistono solo le misure standard che trovate all’interno di ciascuna tipologia, perché sono prodotti che abbiamo a magazzino e che forniamo in circa 2 settimane (a eccezione delle versioni laccate che richiedono circa 4 settimane di produzione).
4) Dove necessario indicare la posizione del profilo scelto (se su altezza a sinistra (A) o destra (C), se su larghezza sopra (B), sotto (D)).

5) Nel caso di articoli con venatura legno, indicare dove richiesto il senso della vena, che, a seconda della finitura, può essere verticale (sull’altezza) o orizzontale (sulla larghezza).

6) Inserire le quantità desiderate per ciascuna posizione.

7) Una volta inseriti tutti gli articoli il sistema calcolerà il totale di spesa, comprensivo, se richiesto, del costo del trasporto.

8) A questo punto l’utente può scegliere di:
- Salvare il preventivo all’interno del proprio account, entrando con le sue credenziali, se già registrato, o iscrivendosi al sito. L’utente, in ogni momento, può poi rientrare per apportare eventuali modifiche o procedere all’acquisto;
- Procedere all’acquisto seguendo le normali procedure d’iscrizione/log–in, pagamento e check – out all’interno del carrello.

9) Se professionista/azienda fare subito l’iscrizione/log – in per poter accedere alle condizioni e ai vantaggi riservati.

10) L’ordine a questo punto è confermato. A pagamento ricevuto sarà messo in produzione con le misure e le quantità indicate. Chiediamo di porre la massima attenzione in fase di compilazione e di controllare bene il riepilogo prima di confermare l’ordine. Trattandosi di prodotti confezionati su misura non si applica il diritto di recesso standard applicabile sulle normali vendite a distanza.

11) Al termine del tempo standard di produzione indicato per ciascuna categoria, la merce sarà spedita su pallet, imballata e ben protetta, direttamente a casa vostra. La spedizione avviene solo a piano strada.

Tutte le ante sono finite come da schede tecniche; non forniamo le forature per le cerniere e la relativa ferramenta.