TRASFORMA LA TUA CUCINA IKEA
Idoors amplia la sua offerta proponendo un'ampia scelta di ante compatibili IKEA.
Con pochi semplici click e una spesa sostenibile potrai sostituire solo i frontali e rinnovare l’aspetto della tua cucina Ikea.
Idoors propone materiali di alta qualità disponibili in finiture e texture dallo stile contemporaneo e moderno. Scegli l’anta che fa per te e personalizza la tua cucina IKEA modello Faktum e Metod.
COME RICONOSCERE IL MODELLO DI CUCINA

Hai una cucina IKEA ma non ricordi quale modello hai acquistato? Verifica la posizione delle forature usando la nostra guida e scopri il modello in tuo possesso. Se conosci già il modello che possiedi, clicca sull’immagine corrispondente e accedi direttamente alla sezione dedicata. Il personale di Idoors rimane comunque a disposizione per darti supporto in ogni fase dell’acquisto.
Compatibili Faktum
Modello base di tutte le cucine componibili IKEA, costituito da strutture e moduli flessibili che consentivano di creare cucine adatte a ogni spazio. Il modello è stato messo fuori produzione dal 2014.
Compatibili Metod
Con un design modulare che offre maggiore versatilità, ha sostituito il modello Faktum migliorando funzionalità e ottimizzazione dello spazio. Il 2 modelli non sono compatibili tra di loro.
PERCHÈ SOSTITUIRE LE TUE ANTE

Sei stanco della tua vecchia cucina IKEA, ma la struttura di base è ancora buona e non vorresti sostituirla completamente?

Con Idoors puoi mantenere la tua scocca e rinnovare solo i frontali con materiali di qualità e finiture di tendenza, ottenendo così sia un miglioramento estetico e funzionale sia un notevole risparmio di tipo economico.

Le nostre ante compatibili Ikea hanno le stesse dimensioni fisse disponibili per i modelli FAKTUM e METOD e sono già previste dei fori per l’alloggiamento delle cerniere, con le stesse caratteristiche (passo, distanza dal bordo, numero di fori, ecc.) che contraddistinguono i 2 modelli.
FINITURE E MATERIALI DISPONIBILI

Se desideri rinnovare la tua cucina Ikea a un prezzo vantaggioso, Idoors ti offre un'ampia scelta di texture, colori e finiture dallo stile moderno e contemporaneo.
Scegli il materiale e la finitura che meglio rispondono alle tue esigenze e al tuo gusto. Potrai scegliere tra ante e frontali laccati, impiallacciati, pvc, laminati HPL e Fenix.
Personalizza la tua cucina Ikea modello Faktum e Metod con materiali di qualità, pratici e resistenti.
COME PROCEDERE ALLA SOSTITUZIONE DELLE ANTE

Sostituire le ante fai da te e rinnovare la tua cucina IKEA non è mai stato così semplice.
Le nostre ante sono provviste di fori compatibili con le cerniere IKEA.
Dopo aver sganciato le ante esistenti dal mobile, fissa le cerniere sulle nuove ante, che potranno così essere facilmente installate nel mobile, agganciandole alle basette esistenti.
Idoors non fornisce la ferramenta di fissaggio, potrai utilizzare le cerniere e le basette in tuo possesso o acquistarne di nuove.
Per le istruzioni più dettagliate ti invitiamo a consultare il nostro manuale.
PREVENTIVO RAPIDO
PREVENTIVO RAPIDO
Sei in possesso di tutte le informazioni necessarie e sai già cosa acquistare? Utilizza il PREVENTIVATORE RAPIDO per i tuoi acquisti
CAMPIONI PRODOTTO
CAMPIONI PRODOTTO
Vuoi toccare con mano e vedere da vicino la venatura del legno, la qualità della verniciatura o l'accuratezza della finitura? Acquista uno dei nostri campioni!
ASSISTENZA E CONSULENZA
ASSISTENZA E CONSULENZA
Il nostro Staff sarà a vostra disposizione nella scelta dei materiali, delle finiture e nella composizione della cucina.