Volevo ringraziare lei e li staff per l'ottimo lavoro, l'assistenza e la pazienza. Le allego le foto della mia cucina con Fenix beige Arizona e Rovere nodato cereal, non si tratta di una sostituzione ante.
Ho comprato direttamente da ikea solo le strutture, e visto che le loro ante non mi piacevano, ho scelto le vostre. Sono molto contento del risultato anche perché ho fatto da solo il montaggio.
- ante COMPATIBILI IKEA, modello METOD: materiale IMPIALLACCIATO, finitura Rovere nodato cereal RN0532
- ante COMPATIBILI IKEA, modello METOD: materiale FENIX NTM , finitura Beige Arizona FEBA14
Fornitore precisissimo e puntuale, disponibile nel possibile, cortese nel non possibile.
Materiale, lavorazione e imballaggio accuratissimi.
Qualche difficoltà nel trasporto, ma gestione del post vendita al top di gamma!
La Signora Francesca è una garanzia
- Ante COMPATIBILI IKEA, modello FAKTUM, profilo Gola1, finitura LACCATO bianco lucido 9003L
Le antine stanno benissimo, sono meravigliose e al tatto ricordano la seta. Rispecchiano le aspettative.
Oltre alla qualità del prodotto, l’assistenza ricevuta è da 10.
Colgo l’occasione per ringraziare lo staff perchè mi ha dato un aiuto unico nella scelta e tanta pazienza e cortesia.
A noi piace molto, abbiamo proprio un nuovo locale, più funzionale, più bello.
- ante in FENIX NTM finitura Beige Luxor
A ottobre abbiamo acquistato una serie di ante compatibili Ikea per rinnovare la cucina di mia mamma in Francia.
Finalmente, a Natale siamo andati da lei e in una giornata scarsa, grazie al vostro lavoro, le abbiamo dato una cucina nuova. Tutto perfetto al millimetro.
Non c'è stato il minimo problema, tranne che per un cassetto, ma non certo per colpa vostra: abbiamo sbagliato i fori per la maniglia!
Mia mamma è assolutamente entusiasta, le ante sono di ottima qualità e l'effetto lucido è molto bello.
- Ante COMPATIBILI IKEA, modello FAKTUM, finitura PVC bianco lucido FOHG01
Assistenza dettagliata nell'ordine, consegna precisa e accurata.
Ottima resa del colore prescelto.
Misure corrette, solo qualche prevedibile problema con montaggio angolari (le antine come indicato sono più spesse dell' originale Faktum) ma risolvibilissimo.
Nel complesso un grande aiuto per recuperare bene una vecchia cucina Ikea, al prezzo giusto.
- Ante COMPATIBILI IKEA, modello FAKTUM, finitura LACCATO 9010 e 6018 opaco
Siamo molto soddisfatti.
Abbiamo consigliato la vostra azienda anche a conoscenti e amici.
-Ante Compatibili Ikea modello Metod, profilo Slab: FENIX NTM, finitura Zinco Doha FEZD12
-Ante COMPATIBILI IKEA METOD, profilo Slab: IMPIALLACCIATO, finitura Rovere Nodato Naturale RN0530
-Ante MELAMINICO, profilo Slab, finitura Bianco vero opaco LMBV73
-Ante FENIX NTM, profilo Slab, finitura Zinco Doha FEZD12
-Ante IMPIALLACCIATO, profilo Slab, finitura Rovere Nodato Naturale RN0530
-Top FENIX NTM: finitura Zinco Doha FEZD12
-Top IMPIALLACCIATO: Rovere Nodato Naturale RN0530
L’esperienza con IDOORS è stata molto positiva.
Ne abbiamo apprezzato la professionalità, disponibilità e cortesia unite all’ottimo rapporto qualità/prezzo delle ante.
Impeccabile anche la consegna e imballo: il materiale è state consegnato prima del previsto e perfettamente protetto ed appoggiato su di un pallet.
Abbiamo acquistato 8 ante per realizzare un armadio su misura in mansarda.
Le ante sono del tipo in PVC opaco e sono ben rifinite ed assomigliano molto al laccato e, nonostante erano tutte di dimensioni differenti sono arrivate tutte delle misure corrette.
Molto utile anche il kit di foratura che ha permesso di fare con precisione i fori delle cerniere.
Oltre alla qualità ed all’ottimo rapporto qualità/prezzo ho apprezzato la professionalità, la disponibilità e la cortesia.
Un grazie a tutto lo staff ed in particolare a Francesca sempre disponibile e puntuale nelle risposte.
Massimo e Lucia
- ante in PVC, finitura bianco opaco FOMT00
- KIT FORATURA
Abbiamo rinnovato la nostra cucina con le ante idoors e siamo molto soddisfatti!
La qualità della verniciatura è ottima.
I tempi di produzione/consegna un po' lunghi ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Avremmo dovuto spendere almeno il triplo per avere le stesse ante ordinandole in un mobilificio.
-ante LACCATO: finitura Grigio Tele 4, RAL 7047 opaco
Siamo Giovanni e Tiziana, da sempre appassionati del fai da te.
Volevamo rinnovare la nostra cucina un po' vecchiotta ma ancora in buono stato, senza spendere una fortuna. Abbiamo trovato in Internet il sito di Idoors ed abbiamo capito che era quello che cercavamo.
Siamo stati seguiti con puntualità e cortesia nelle varie fasi dell'ordine e questo è il risultato del nostro lavoro!
Siamo molto soddisfatti!
- HPL Stone white STOW16 e Stone ardesia STOA20
Ringrazio e consiglio vivamente IDOORS, perché azienda seria e con prodotti di qualità.
Ho ordinato su IDOORS ante in pvc con profilo poigne.
Per quanto riguarda la consulenza non ne ho avuto bisogno, ho preso le misure in modo accurato e ho modificato le quote di alcuni pezzi poichè la mia cucina è formata da 2 parti di marche diverse da unificare, ma con un contrasto invertito di destra sopra chiara e sotto scura e la sinistra invertita; questo anche per nascondere i top che non sono più uguali.
Dopo circa 4 settimane è arrivata una pedana ben imballata, ma il corriere, nonostante fosse stata richiesta da idoors, non aveva la sponda idraulica e cosi 2-3 ante alla volta le abbiamo portate in casa io e mia moglie e il corriere.
Subito dopo il conteggio dei pezzi qualcosa non quadrava, mancava un’anta.
Contatto il servizio IDOORS che, velocemente, fa le verifiche del caso e mi spedisce il pezzo mancante nel giro di pochi giorni, imballato benissimo e perfettamente identico agli altri. Cosa buona visto che avrei potuto sbagliare anche io a bucare o come a volte capita in corso d’opera si cambia idea e servono pezzi diversi.
Le ante sono perfette sotto ogni punto di vista, il taglio è stato rispettato al millimetro e non sembra proprio che siano le più economiche a catalogo. Ho fatto qualche foro su una vecchia anta giusto per prenderci la mano e passo poi alle ante nuove.
Fortunatamente con la dima sono andato bene, nessun errore.
Con l’occasione ho cambiato anche le cerniere e ho messo quelle rallentate.
A fine lavori ho la cucina rinnovata con tanta soddisfazione per averlo realizzato io e con un risparmio notevole.
- Anta PVC Grigio lava FOMT18 e Frassino FOFR01
Abbiamo deciso di rinnovare la cucina in quanto la struttura era ancora valida, montando le ante modello Levante color Perla.
Siamo assolutamente soddisfatti del risultato: le ante sono belle e di qualità - dovendo forarle per le cerniere si vede benissimo di che materiale sono fatte. Per il resto, servizio impeccabile: gentilezza, disponibilità, rapidità, imballaggio attentissimo.
Consigliato l'acquisto del kit per le forature, rende l'operazione piuttosto semplice dopo aver preso le misure”
- Ante modello LEVANTE, colore perla
- KIT FORATURE
Sono molto soddisfatta dei prodotti e del servizio fornito da iDoors.
Dopo aver valutato alcuni preventivi di negozi di cucine, ho optato per una cucina ‘fai da te’ con mobili Ikea, solidi e funzionali, e ante iDoors.
Ho trovato iDoors un po’ per caso, con ricerche google.
Rispetto ad altri fabbricanti di ante compatibili Ikea più pubblicizzati e dunque più conosciuti (tedeschi, danesi, inglesi), ho trovato in iDoors un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore, e una più ampia scelta.
Dopo vari tentennamenti, e avendo messo a dura prova la pazienza del gentilissimo personale di iDoors, ho optato per una cucina in Fenix grigio Londra e bianca.
La scelta dei pezzi è stata laboriosa, anche perché i muri della mia cucina non sono lineari e hanno richiesto vari pannelli su misura laterali e di riempimento.
Sono molto contenta del risultato, iDoors mi ha permesso di realizzare il mio progetto per una cucina tutta mia, ad un costo complessivo decisamente inferiore a quello che avrei sostenuto rivolgendomi a un negozio di cucine.
- Ante FENIX NTM Grigio Londra FEGL08, Bianco kos FEBK02
- Ante MELAMINICO Bianco vero opaco LMBV73
La mia esperienza con iDoors è stata eccezionale sotto tutti i punti di vista.
A cominciare dalla pazienza, professionalità e consigli utilissimi dello staff, che hanno saputo ascoltare e capire le mie esigenze e mi hanno fatto riflettere e guidata verso le scelte migliori (facendomi sempre sentire che, più che a vendere un prodotto, ci fosse un sincero interesse ad aiutarmi a fare una scelta di qualità e funzionalità per la mia rinnovata cucina).
Abbiamo scelto #Fenix e, che dire? Le ante sono stupende, molto meglio di quanto possa sembrare dalle foto sul sito!
L’intero processo, dall’ordine alla consegna, è stato impeccabile. Tutte le ante sono arrivate qui a Londra, dove viviamo, perfette ed in tempi record.
Li ho ricontattati dopo la consegna per alcune domande pratiche e sono stati ancora una volta gentilissimi e di grande aiuto.
Il ragazzo che ci ha montato le ante (e che fa questo per mestiere) era stupito per la qualità del prodotto ed il costo estremamente competitivo (tenuto conto anche di spese di spedizione all’estero e manodopera).
La mia cucina adesso sembra nuova ed è bellissima, e so che semmai ci fosse un problema, ho a che fare con una ditta estremamente seria e professionale, il che mi dà ancora più serenità.
Siamo contentissimi, grazie! Luisa
- ante FENIX NTM, Blu Fes FEBF03
“Siamo veramente molto soddisfatti del servizio di Idoors.
Abbiamo ricevuto sempre risposte tempestive, cortesi e precise.
La nostra cucina era un po' vecchia e malandata. Con le nuove ante e maniglie è tornata nuova, con colori più moderni.
Le misure erano tutte perfette. Lo raccomando vivamente”
- Melaminico bianco e antracite opaco LMVB72 / LMAN72
“Siamo veramente molto contenti, è andato tutto bene e la cucina ci piace moltissimo, molto moderna.
È diventata come nuova, internamente era già molto bella e ben tenuta, ora con queste ante sembra proprio nuova. Siamo contenti e le misure erano tutte perfette”
- Biomalta Bianco BIA02 e Arenaria ARE06
Avevamo in casa un ingresso fatto fare su misura qualche anno fa che, francamente, non mi è mai piaciuto molto, perché troppo monotono, piatto.
Ho trovato il sito Idoors e ho pensato di rinfrescarlo cambiando solo i frontali dei cassetti.
Ho scelto il materiale impiallacciato legno e la finitura noce canaletto.
Con l’aiuto di mio figlio è stato facile misurare i vecchi frontali cassetto e poi inserire l’ordine nel sito.
Ho avuto qualche dubbio sulla posizione del profilo, ma lo staff di Idoors mi ha aiutata a risolvere i miei dubbi.
Mi hanno supportato nella scelta e mi hanno spiegato che la soluzione “venatura in biglia” era compresa nel prezzo.
Le ante sono arrivate puntali tramite corriere, nonostante il blocco per l’emergenza COVID-19 fosse già iniziato.
Mio marito, che all’inizio era scettico, è stato felice di avere un impegno in questi giorni costretti in casa.
Una volta installati i cassetti ho capito bene cosa significasse il termine “in biglia”: tutti i frontali provengono dallo stesso foglio di piallaccio.
Questa soluzione esalta l’eleganza e il pregio del vero legno.
Siamo molto gratificati dal risultato, sito e personale molto professionali e prodotti di qualità eccellente al giusto prezzo.
- ante impiallacciato legno, finitura Noce Canaletto
Ho avuto un'ottima esperienza con Idoors, volendo rinnovare una libreria moderna chiudendo diversi vani a giorno, ho ordinato delle ante laccate "bianco segnale", con gola.
Oltre alla puntualità della consegna ed il prezzo molto competitivo, mi ha sorpreso positivamente la qualità del prodotto; le ante si sono abbinate perfettamente alla struttura esistente.
- Anta laccata bianco segnale, profilo Gola 1
Inizio dal sito, che ho trovato immediato da consultare e molto ben organizzato; il processo di preventivazione e ordine è risultato semplice e veloce. I prezzi concorrenziali rispetto ad altre offerte che ho avuto. Peraltro nessun fornitore on-line tra quelli rivolti al privato si avvicina minimamente alla varietà e qualità dell’offerta di Idoors che rimane al momento unica nel suo genere.
I tempi di consegna sono stati rispettati; il materiale è arrivato imballato e protetto in modo eccellente, condizione fondamentale considerato quanto sono maldestri i corrieri di oggi.
Ogni pezzo riporta una chiara etichetta con gli estremi del committente e dell’ordine, le misure, il disegno quotato. Questo facilita molto sia il controllo alla consegna che le operazioni successive. Le misure reali rispettano con assoluta esattezza i valori nominali.
Le antine sono dotate di pellicole di protezione su entrambi i lati con esclusione dei bordi a causa suppongo delle lavorazioni di bordatura che ho trovato perfette. Su un totale di 21 pezzi non sono state rilevate imperfezioni visibili. Ovviamente non posso dire nulla sulla tenuta nel tempo. Spero che all’ottima impressione iniziale segua una corrispondente affidabilità futura.
Come finitura è stato scelto il laminato in Fenix, materiale molto bello sul quale non mi dilungo in quanto noto ed ampiamente recensito. Posso solo aggiungere che le ante in Fenix, avendo uno spessore di 22 mm, danno una bella impressione di solidità ma, per contro, hanno un peso non indifferente che si sente nella movimentazione oltre a necessitare di un maggior numero di cerniere.
Il giudizio finale non può che essere a cinque stelle. Grazie Idoors.
- Fenix Bianco Kos
Mi sono trovata molto bene con questa ditta.
Ho fatto un ordine per delle ante in pvc e sono arrivate ben imballate e precise nei tempi nonostante avessi fatto l’ordine poco prima di alcune festività.
Le ante sono leggere,le misure precise,qualita prezzo ottimi!
Il personale è molto cortese e disponibile e mi ha aiutato molto nella mia inesperienza a fare questo tipo di ordine.
Lo consiglio davvero!
- Anta PVC bianco opaco, profilo Shaker
Merce ricevuta nei tempi previsti e perfettamente conforme alle mie aspettative. Il mio ordine prevedeva circa 30 ante e la maggior parte con misure customizzate che sono state rispettate al millimetro. Supporto pre e post vendita di standard elevato: personale sempre cortese e disponibile. Consigliatissimo.
- HPL Stone Lava
Volevo ringraziare lo staff Idoors per i consigli e la disponibilità. La struttura è di una cucina Salvarani di 14 anni ed era perfetta.
Prima di decidermi ho girato un po' di mobilieri della mia zona e le proposte, sia in termini di prodotto che di costi non erano entusiasmanti. In questo modo mia moglie ed io siamo riusciti a realizzare una cucina proprio come la volevamo.
Abbiamo sacrificato un po' di week end tra trapani e attrezzi vari, ma direi che siamo soddisfatti, con un risparmio, compreso top ed elettrodomestici, di circa il 70% rispetto al nuovo.
- ante Laccate, finitura 9003L Bianco segnale
"Vi trasmettiamo in allegato una foto delle vostre belle ante rosso rubino 3003MT montate sui mobili della nostra cucina.
Hanno sostituito delle precedenti vetrinette e un vano "a giorno", rinnovando e ravvivando l'arredo esistente.
Siamo molto soddisfatti della qualità e del vostro servizio. Vi ringraziamo cordialmente."
- ante laccate, rosso rubino 3003
Ho trovato delle persone veramente gentili e disponibili, le ante rispettano le misure al centesimo e sono arrivate con imballo veramente fatto a regola d'arte. Nessun problema causato dal trasporto. Molto disponibili nel risolvere qualsiasi problema e corretti nel rispettare i tempi di consegna. Fiero della realizzazione della mia cucina e pubblico il mio gioiello.
Un grazie a Francesca e Andrea
- FOFR01 Anta PVC finitura Legno Profilo SHAKER + SLAB
Ho ordinato 2 ante laccate Ral 9010 per un armadio da rinnovare. L ordine è stato evaso nei tempi previsti. Le ante sono perfette. Laccatura e Ral esattamente come volevo. Le misure perfette al millimetro. Che dire...se dovessi avere altre necessità di questo tipo saprò a chi rivolgermi!
- ante Laccate Ral 9010
“Ottima azienda italiana, personale cortese e professionale, sempre pronto a dare consigli e suggerire soluzioni alternative.
I prodotti sono di alta qualità ad un prezzo a mio avviso basso. Sono assolutamente soddisfatto del risultato."
- LACCATO: giallo segnale, finitura opaco RAL1003
- LACCATO: bianco puro, finitura opaca RAL9010
Servizio ottimo, le ante perfette e consegnate nei tempi previsti con imballo a regola d'arte. Grande cordialità in tutte le fasi dell'ordine.
Mi sento di consigliare questo servizio a tutti quelli che vogliono rinnovare la propria cucina.
Io ho montato tutto da solo e con un po' di manualità non è poi così difficile.
Questo è il lavoro finito. Pietro
- PVC FOMT00 E FOMT11 modello PRESA
Ho trovato iDoors S.r.l. tramite ricerca web. Ho subito capito che era il fornitore di ante che cercavo!
Nel loro sito è subito chiaro quello che fanno ed in pochi clicks capisci subito se il prodotto che stai cercando è tra quelli da loro proposti.
Ho optato per le ante lucide in polimero bianco.
La loro organizzazione è impeccabile ed in pochi minuti, misure alla mano, ho proceduto alla richiesta del preventivo.
I prezzi? Ottimi! Confermato il tutto ho atteso le tre settimane pattuite ed ho ricevuto le ante. Tutto perfetto a parte un mio errore nelle misure di tre pezzi. Sono stato pienamente soddisfatto.
Consiglio iDoors S.r.l. a tutte le persone che come me amano pagare il giusto per un prodotto di qualità. Grazie iDoors
- ante in PVC, bianco lucido FOHG01
Ho scoperto Idoors tramite internet e grazie alla comodità del preventivo, ho provato a chiedere se eseguivano lavori su misure personalizzate.
Molto cortesi e celeri nelle risposte mi garantiscono la possibilità di creare preventivi in poco tempo, anche se ci sono delle modifiche dalla prima richiesta all'ordine definitivo non creano nessun problema.
I prodotti ottimi e con vasta scelta permettono di realizzare ogni tipo di lavoro. Anche su ricieste particolari cercano di trovare la giusta soluzione.
Un buon partner nel lavoro. Consiglio.
- PVC FORV02 wenge
- anta vetro satinato madreperla
Volevo solo comunicarle la nostra completa soddisfazione sui vostri prodotti.
Abbiamo completato la sostituzione di tutte le ante, e abbiamo valutato con mano la qualità dei vostri prodotti.
Le foto della "trasformazione" dalla cucina vecchia a quella nuova stanno ricevendo feedback molto positivi sui social, e molti contatti stanno chiedendo informazioni circa la vostra azienda.
- laccato lucido grigio antracite RAL7016
- PVC lucido FOHG21 (Rosso Ferrari)