Il
Fenix è un laminato HPL innovativo caratterizzato da una superficie decorativa trattata con resine di nuova generazione ed è disponibile in una vasta gamma di
tonalità di tendenza.
La superficie di questo materiale è davvero unica: estremamente
opaca e con una bassa riflessione della luce, morbida, piacevole e setosa al tatto, idrorepellente, anti-impronta e ultraresistente. La superficie stessa infatti
può essere rigenerata termicamente da eventuali micrograffi superficiali o abrasioni.
MATERIALE
- Le ante in Fenix sono composte da un pannello di base in truciolare classe E1 rivestito con uno strato di Fenix sulla superficie esterna. Le superfici interne sono in laminato in tinta e i bordi sono ABS in tinta.
- Spessore22 mm.
- Le ante in Fenix sono consegnate con un film protettivo su entrambi i lati. La pellicola del lato esterno ha la scritta Fenix, mentre quella interna, in laminato simil Fenix, è leggermente diversa, senza scritta e meno aderente.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Larghezza minima realizzabile 50mm. La misura massima realizzabile del pannello è 2800 x 1200 mm.
- Le ante sono fornite senza forature per le cerniere e la relativa ferramenta.
- Le nostre ante sono disponibili con il profilo slab e lo smusso a 30° e le dimensioni sono completamente personalizzabili.
FINITURE FENIX DISPONIBILI
- Bianco Kos, Bianco Malè, Blu Fes, Beige Arizona, Beige Luxor, Castoro Ottawa, Cacao Orinoco, Grigio Bromo, Grigio Efeso, Grigio Antrim, Grigio Londra, Verde Comodoro, Rosso Jaipur, Nero Ingo, Titanio Doha, Bronzo Doha, Piombo Doha, Zinco Doha.
I colori dei prodotti riportati in questa pagina sono indicativi in quanto la visualizzazione su monitor non consente una perfetta riproduzione delle tonalità.
L’unico riferimento colore, tonalità e venatura valido è quello dei campioni.
Le nostre ante per cucina sono adatte ad ambienti interni. Consigliamo quindi di non utilizzarle in ambienti esterni, in quanto soggetti a umidità, luce diretta, ecc.